| Il gusto al momento (giusto).
L'idea è semplice e geniale. Ogni giorno i clienti vengono serviti velocemente con un vasto menù: crudo, pronto a cuocere o cucinato direttamente a casa propria, senza mai rinunciare alla qualità.
Oggi a Roma tutto questo è possibile grazie a RosticceRì e al suo chef, Massimo Riccioli.
Massimo Riccioli è uno chef creativo, inarrestabile, curioso ed attento alle esigenze dei nostri tempi, un amante delle sfide. Guru del pesce a Roma grazie ai rinomati e conclamati ristoranti La Rosetta e Riccioli Café, famosi in tutto il mondo, ha sintetizzato in RosticceRì tutta la sua esperienza trentennale nell’alta ristorazione.
Il banco di RosticceRì diventa il punto d’incontro fra il cliente e la splendida offerta di Massimo Riccioli e di Maurizio Lustrati, il cuoco, il luogo dove si inizia a gustare i piatti mangiando con gli occhi, e se vi va… chiedete di assaggiare.
Cucina e rosticceria espressa con solo olio extra vergine d’oliva ed ingredienti scelti con cura maniacale da Massimo e Maurizio, cercando di utilizzare solo prodotti del territorio con variazioni costanti secondo la stagione e l’offerta del mercato, garantendo così ogni giorno menù sempre nuovi e freschi. Tutto è selezionato pensando alla qualità e alla salute, con grande scelta di prodotti biologici, di pesce selvaggio e di carni allevate in modo naturale, semplicemente tutto genuino.
Al banco il cliente di RosticceRì può trovare e scegliere fra:
Dedicato a chi non ha tempo per venire a trovarci: con una semplice telefonata e con poco tempo d’anticipo potete ordinare tutta la nostra offerta consultando il menù del giorno utilizzando il servizio di consegna a domicilio Menù Express (tel. 06.68808345). Il servizio è rapido e disponibile per ogni esigenza.
Consultateci - saremo felici di esservi d’aiuto per qualsiasi esigenza gastronomica. |